Pagina di testimonianze

Pagina di testimonianze

Luca Del Gaudio

Classe 1978, Luca si considera un appassionato di tutto ciò che è tecnologia. In effetti, se dovesse scegliere un appellativo per se stesso sarebbe nerd, in tutto e per tutto. Prima di iniziare l’avventura di Cellulari e dintorni, era laureando in Ingegneria Informatica all’Università Tor Vergata di Roma. La laurea è riuscito a conseguirla e gli ha consentito di fare uno stage presso un’importante azienda produttrice di telefonini. Il che non ha fatto altro che rafforzare la sua convinzione di essere un esperto in materia. Da quando il sito è decollato, Luca ha scelto di affiancarsi ad un team di collaboratori tra cui spicca il giovane di cui vi parleremo più avanti. Luca si è felicemente sposato in Spagna con il suo compagno storico Maurizio. I loro bambini pelosi sono due gattini trovatelli che si chiamano Simba e Felix.

Flavio Cocci

Classe 1988, Flavio affianca Luca nell’avventura chiamata Cellulari e dintorni dal 2014. Laureato in Informatica a Milano, è nato a Roma dove ha deciso di tornare dopo l’università. Nella Capitale, e quasi per caso, ha conosciuto il suo partner in crime, Luca. Con lui la differenza d’età è di 10 anni e questo li porta sempre a grandi scontri generazionali particolarmente costruttivi. Le mansioni di Flavio spaziano dall’indicizzazione SEO alle recensioni dei nuovi modelli. Flavio vive da solo e si vanta spesso di condurre una vita da latin lover. Oltre che all’informatica, si dedica molto allo shopping online, scandagliando ogni volta, decine di siti alla ricerca dell’offerta migliore.

Il resto del team

Cellulari e Dintorni si compone di un team dinamico ed in continua evoluzione. La maggior parte dei collaboratori lavora senza un orario ben schedulato da remoto. Si tratta di professionisti specializzati ognuno nel proprio campo d’interesse. C’è Giulia Fadda, ad esempio, esperta Social media manger oppure Gianni Loma che si occupa della logistica. Un team giovane ed in divenire che cerca sempre nuovi spunti e collaboratori. Scopri come nella sezione Contatti.